Invitiamo TUTTI gli ASSOCIATI a controllare quei contratti che hanno decorrenza nel mese di NOVEMBRE di qualsiasi anno che sono soggetti a registrazione annuale (quelli cioè non a cedolare secca).
Per i contratti a cedolare secca verificare invece se ci sono eventuali obblighi di comunicazione all'Agenzia Entrate per rinnovi o risoluzioni. (ad ogni scadenza bisogna comunicare la proroga all'Agenzia Entrate !)
Noi avvisiamo tramite posta o SMS, ma prestate attenzione che se guardate le nostre cartelline hanno sempre indicazioni precise di come comportarsi.
Ricordiamo sempre che si possono fare, per le abitazioni, contratti AGEVOLATI che dimezzano il peso delle tasse e dell'IMU.
Per validare questi contratti, sia nella forma (Se scegliete questi contratti dovete attenerVi scrupolosamente al testo depositato in Comune) che nel prezzo, è obbligatoria però l'ASSEVERAZIONE da parte di una associazione dei proprietari o degli inquilini.
Noi siamo a Vostra disposizione.
Per accedere ai nostri Uffici prenotate l'appuntamento chiamando al martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 18:30 oppure tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ENTRO IL 30 NOVEMBRE (quest'anno cade di sabato e c'è tempo fino a lunedì 2 dicembre) si deve pagare il secondo acconto IRPEF/Cedolare Secca. Chi ha fatto il 730 e non ha cambiato sostituto, il prelievo è automatico. Chi ha affidato il versamento all'Associazione, se non ha cambiato istituto di credito, ci pensiamo comunque noi. Per tutti coloro che invece pagano direttamente in banca, se avete smarrito il modello F24 per pagare, o per tutti coloro che hanno dubbi, restiamo a disposizione.