Aperta la campagna TESSERAMENTO 2025
Ma perché tesserarsi ?
Semplice: da noi oltre a servizi e consulenze qualificate trovi una ORGANIZZAZIONE SINDACALE.
Cosa vuol dire ? Vuol dire che la nostra mission non è solo quella di fornire servizi e far si che vengano applicate leggi, accordi e convenzioni, ma essere presenti nella vita attiva del Paese e sempre in prima linea per tutelare una categoria. Sia a livello nazionale che locale siamo sempre in contatto con le istituzioni alla perenne ricerca di tutelare e proteggere i proprietari immobiliari. Per far questo occorre essere in tanti e con la forza dei numeri battersi per raggiungere certi obiettivi.
Se guardiamo ciò che si potrà fare in futuro ... forse abbiamo fatto ancora poco, ma se giriamo le spalle e guardiamo cosa abbiamo fatto in passato, forse qualche merito lo abbiamo.
Le conquiste a volte si dimenticano, ma se oggi non c'è più l'Equo Canone, ma abbiamo canoni Liberi o Concertati interessanti; se non si paga l'IRPEF sulla casa di abitazione; se è stata abolita l'IMU e la TASI sulla prima casa; se ci sono le agevolazioni per le ristrutturazioni e il risparmio energetico ... tanto per citare alcune cose, il merito non va certamente tutto all'ASPPI, ma una buona fetta SI.
LA CONFERMA DELL'ALIQUOTA LA 10% SULLA CEDOLARE SECCA NEI CANONI CONCORDATI E DEL 21% SUI CANONI LIBERI è un traguardo importante !
Le conquiste si fanno giorno dopo giorno, mese dopo mese, battaglia dopo battaglia e per questo abbiamo bisogno di VOI
Noi ci distinguiamo da Immobiliari o privati che fanno SOLO servizi perché facciamo POLITICA della CASA.
Ma per farla abbiamo BISOGNO DEL VOSTRO SOSTEGNO.
Non abbiamo fondi dal Governo, non siamo una istituzione pubblica come qualcuno pensa venendo nei nostri uffici: dobbiamo finanziarci .....
SOSTENETECI !!!
Chi è già associato riceverà il MAV che potete pagare in banca o posta.
Se preferite potete pagare in contanti o con carta credito/bancomat, nei giorni di apertura, direttamente presso i nostri uffici
Oppure se preferite anche direttamente con Bonifico bancario su
IBAN IT 90R 05387 12800 0000 0143 8220
La quota per il rinnovo è di 75 euro (ormai consolidata e ferma da molti anni) e sul bonifico indicare rinnovo 2025 e nome e cognome del titolare.
Per i nuovi iscritti (solo il primo anno) l'adesione è di 90 euro (anche qui se lo fate tramite bonifico indicare NUOVO ASSOCIATO e nome e cognome).